Rassegna Cik – Minimi Rimedi

Schermata 2016-07-21 alle 01.12.14

Venerdì 22 luglio primo venerdì in corte con Cik – Minimi rimedi, la rassegna artistica e culturale che si terrà nei mesi di luglio e agosto a Castelnovo ne’ Monti in provincia di Reggio Emilia. Dopo il successo dell’anteprima di domenica 17 presso il Vivaio Idea Verde di Felina e lo spettacolo tearale “Questo è il confine” del Collettivo Ansasà, la rassegna continua la sua programmazione con la prima serata in corte A.Campanini in via Roma 4.

La serata inizia alle ore 19:30 con l’Apericena a Km Zero in Corte con Dj Set, si attenderà il buio per godersi i cortometraggi a cura di Ennesimo Film Festival, nato nel 2015 da un’idea di Federico Ferrari e Mirco Marmiroli; e a seguire Sorge, un progetto di musica elettronica, nato nel 2014 da Emidio Clementi, cantante dei Massimo Volume e scrittore, e Marco Caldera, produttore, musicista e tecnico del suono, il 5 Febbraio 2016 è la data dell’album di debutto “La Guerra di Domani” pubblicato da La Tempesta Dischi. Per tutta la serata saranno presenti all’interno della corte gli stand di produttori locali e associazioni locali , sarà attivo il servizio bar.L’ingresso è gratuito.

Micro è un collettivo di lavoro nato nel 2015, ma già attivo in precedenza nella organizzazione di eventi nell’Appennino Reggiano, allo scopo di immaginare e produrre idee e progetti artistici e culturali in qualsiasi forma espressiva, attraverso la condivisione di esperienze, capacità e risorse personali.

CONTATTI
rassegnacik@gmail.com
collettivomicro.tumblr.com