Torna Eleva, il festival che fa ballare Reggio Emilia

18620351_778975765600221_8048045408710946876_n

Torna anche quest’anno Eleva Advanced Music Meeting, il festival che definire “di musica elettronica” sarebbe riduttivo: djset e live music, ma anche video & performance art, riscoperta dei luoghi del territorio, enogastronomia di qualità.

#sbocciamo, preview di questa quinta edizione, si tiene venerdì 9 giugno presso i Chiostri di San Domenico, a Reggio Emilia, in pieno centro storico, ed anticiperà la tre giorni settembrina del festival vero e proprio.

Il mood di questo appuntamento con la musica è proprio “la fioritura”, il maturare degli impegni e delle passioni di chi ha passato l’anno a curare la terra, scegliere i semi ed annaffiare con cura, e non vede l’ora di regalare questi frutti alla collettività.
Proprio come il team di Eleva si trova a fare anno dopo anno, arrivando così ad offrirci un festival di qualità che si distingue già sul territorio nazionale.

Le premesse ci sono, #sbocciamo si preannuncia un primo assaggio estivo decisamente saporito: sui palchi si alterneranno Dj Maat, Whitē Lakeo, IOSHI, David Marston, Birø e Naoki Serizawa, accompagnati dalle visual di Studio Antimateria e Lorenzo Fornaciari.
Non resta quindi che prepararsi alla fioritura, tutti insieme.

More info: www.elevafestival.com

eleva_4_preview